Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Accesso con nome utente, password e durata della sessione

*ShoutBox
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: ELP 9.0 lanparty by evertech: aperte le iscrizioni!!  (Letto 961 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
EVT*Ash
Administrator
Hero Member

Apple User

1103727
Mostra profilo
« inserito:: Marzo 07, 2010, 09:08:00 »

ELP 9.0!
Evertech lanparty

Aperte le iscrizioni per la nona edizione all’ELP9.0 for FUN organizzata dall’associazione Evertech nel week end del 1 e 2 maggio 2010 presso sala del comune di San Vito di Leguzzano, (sopra ufficio postale) l’evento si svolgerà con le seguenti modalità:

PREMI TORNEO COD4

1° Gigabyte 4850 1Gb
2° Gigabyte 3d Mars nero silver
3° Patriot penna USB 32gb

REGOLAMENTO TORNEO CoD 4

1-tutti i lplayer che partecimano alla lan possono iscriversi al torneo di cod4; non occorre essere in un team per poter partecipare.
2- il torneo sarà un torneo a squadre miste.
3- le saquadre verranno formate da 4 player nel modo più bilanciato possibile.
4- le squadre verranno bilanciate a seconda dei punteggi ottenuti dai player nel turno precedente.
5- i server saranno impostati con la promod in modalità Team Death Match.
6- la finale sarà giocata dagli ultimi 4 player in modalità Death Match.
7- non sono ammessi cheat! ogni player che verrà sorpreso ad utilizzare tali strumenti verrà squalificato dal torneo all'istante.
8- il torneo si svolgerà dalle ore 16.00 di sabato 1 maggio, alle ore 20:00/21:00 dello stesso giorno

- Giochi supportati ufficialmente con server pronti in loco:  Call of duty 4, Call of duty 6,  Team Fortress 2

- Giochi non ufficiali: tutti quelli che volete!!

- Tornei: durante la lan saranno organizzati alcuni tornei su giochi a scelta (da definire).

NUMERO POSTI DISPONIBILI: 50

Costo iscrizione: 10 euro da pagare all’arrivo.

Cosa serve:

- PC
- Monitor + tastiera + mouse
- Cavo di rete ethernet
- N° 2 cavi di alimentazioni massime (2 spine per ogni postazione di gioco)
- Tutto quello che vi serve per giocare!

Cosa troverete:

- connessione gigabit lan
- connessione ad internet a larga banda (6mbit/1mbit e forse anche di più)
- punto di ristoro con pizza, bevande e snack vari adiacente alla lan (non comprese nel prezzo ovviamente)

La connessione ad internet da la possibilità di poter giocare anche a giochi che hanno bisogno di autentificazione sui server ufficiali (vedi modalità nazi zombie su Cod5) oppure a giochi che devono appoggiarsi a server esterni, vedi WoW etc..

- Luogo: sala del comune di San Vito di leguzzano  : http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=san+vito+di+leguzzano,+via+mons.+francesco+snichelotto&sll=41.442726,12.392578&sspn=31.001947,41.748047&ie=UTF8&hq=via+mons.+francesco+snichelotto&hnear=San+Vito+di+Leguzzano+VI&ll=45.677326,11.376193&spn=0.014153,0.020385&t=h&z=16&iwloc=A

Orario d’inizio: ore 10:00 a.m. del giorno 01/05/2010

Orario fine: ore 17:00 p.m. del giorno 02/05/2010

Per iscriversi alla lan dovete registrarvi su questo sito: http://80.79.48.212/alp/index.php

link volantino evento
« Ultima modifica: Aprile 19, 2010, 12:09:14 da EVT*Divinity » Registrato

EVT*Ash
Administrator
Hero Member

Apple User

1103727
Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 05, 2010, 03:26:12 »

AGGIORNATO

modificato il luogo di svolgimento della lan, si terrà nella sala del comune di San Vito di leguzzano!!
HEAVYMAX
Massoni
Full Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: Aprile 05, 2010, 09:07:10 »

Scusa Ash hai messo l' aggiornamento pero' nelle prime due righe  c'e' scritto ancora centro giovanile di Malo per me bisogna toglierlo senno' si crea solo confusione... Shocked
Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e computer veloci... Tutti gli altri li ho sperperati..
SNAP Bart
Newbie
*

kekkosnap@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserito:: Aprile 14, 2010, 12:48:15 »

Per la serie chi prima arriva meglio alloggia ho deciso di partecipare alla lan dei vecchietti EVT!!  Cheesy

Mi mobilito per vedere se viene qualche altro mio socio.....  Ciao, al 1° Maggio....

P.S. Sarebbe il massimo giocare a Battlefield Bad Company 2....  è la mia droga!!! Wink
Global Moderator
Sr. Member

malandrinoclemente@msn.com
Mostra profilo WWW E-mail
« Risposta #4 inserito:: Aprile 14, 2010, 01:28:31 »

Per la serie chi prima arriva meglio alloggia ho deciso di partecipare alla lan dei vecchietti EVT!!  Cheesy

Mi mobilito per vedere se viene qualche altro mio socio.....  Ciao, al 1° Maggio....

P.S. Sarebbe il massimo giocare a Battlefield Bad Company 2....  è la mia droga!!! Wink

BRAVO!!!!! convinci anche il coach, il sawyer me stò già lavorando io e anche spaccamudande.
per BC2 bisogna giocare su server esterni ma il buon Manubrio stà provvedendo per una linea. PS hai visto bene il luogo? non siamo a Malo ma 3 kmm più in su
chi gioca resta giovane per sempre
SNAP Bart
Newbie
*

kekkosnap@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserito:: Aprile 15, 2010, 07:07:28 »

Non mi sono ancora preoccupato per la location a dire la verità.... Wink al limite posso avere un vostro cel a scanso di rogne?  aggiungetemi su msn o xfire cosi ci sentiamo per bene:
msn: kekkosnap@hotmail.it
xfire: bartsnap

I miei soci sono un pò scomodi diciamo alla lan, beh non che io sia proprio comodo, ma per una sana lan sono disposto a farmi anche la novantina di chilometri che ci distanziano, comunuque confido di venire su almeno in 4...  Speriamo bene Cheesy
Global Moderator
Sr. Member

« Risposta #6 inserito:: Aprile 16, 2010, 08:43:43 »

se può essere di stimolo per gli SNAP più lontani, abbiamo uno sposor che mette a disposizione qualcosa per cui 99% organizziamo un torneo cod4 promod TDM.

le modalità verranno inserite a breve
Manubrio
Administrator
Hero Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserito:: Aprile 17, 2010, 09:40:30 »

Sono stati pubblicati i premi ed il regolamento del torneo!

Salvo cittoni mi porterò a casa la 4850!
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserito:: Aprile 18, 2010, 07:35:57 »

Salve a tutti quelli dell'organizzazione Evertech. Volevo ricordare che sarà difficile mantenere la calma e non rosikare dopo essere stati uccisi da dietro 5 muri (cod4 regna) o in modi assurdi [vedi tempesta]  . Quindi ho deciso di staccare i cheats e giocare pulito almeno per stavolta.  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Administrator
Hero Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserito:: Aprile 18, 2010, 08:58:41 »

Salve a tutti quelli dell'organizzazione Evertech. Volevo ricordare che sarà difficile mantenere la calma e non rosikare dopo essere stati uccisi da dietro 5 muri (cod4 regna) o in modi assurdi [vedi tempesta]  . Quindi ho deciso di staccare i cheats e giocare pulito almeno per stavolta.  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
prova a cittare e ti taglio i co......
...collegamenti!  Grin
Global Moderator
Sr. Member

« Risposta #10 inserito:: Aprile 19, 2010, 12:35:18 »

anche perchè se usi i tuoi soliti cheat, il prossimo gioco che farai sarà il solitario......con la cannuccia attaccata alla fronte, perchè le mani le staranno ancora cercando  Grin Grin Grin
AnDrEzZz
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserito:: Aprile 19, 2010, 09:17:21 »

AAAAAAAAAAA io ci sono per il torneo Cheesy
Newbie
*

kekkosnap@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserito:: Aprile 21, 2010, 04:45:26 »

Domanda:

IL SERVER DI GIOCO PER IL TORNEO DI COD4 E CRACKED?Huh? 

PERCHE' C'E UN MIO AMICO CHE CE L'HA NON ORIGINALE SAPETE COM'E....... Grin
Global Moderator
Sr. Member

« Risposta #13 inserito:: Aprile 22, 2010, 12:52:38 »

Domanda:

IL SERVER DI GIOCO PER IL TORNEO DI COD4 E CRACKED?Huh? 

PERCHE' C'E UN MIO AMICO CHE CE L'HA NON ORIGINALE SAPETE COM'E....... Grin

Server COD4 cracked con PromodLive e PB OFF, da far provare a chi non lo ha originale:  94.47.0.35:25010

fammi sapere

ciao
ToM
Newbie
*

O.o

Mostra profilo E-mail
« Risposta #14 inserito:: Aprile 25, 2010, 02:23:56 »

confermo la mia presenza x la lan!!!  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Grin Grin Grin Grin Grin
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: